L’auto più celebre e caratteristica dell’India. Un modello nato nel 1948 per la clientela indiana dal grandine carisma. L'Ambassador Classic ha una linea d’altri tempi, che vi permetterà di immergervi nelle strade dell’India in totale simbiosi e un'economia senza paragoni. Questa splendida vettura è equipaggiata da un motore di 1.817 cc a 4 cilindri MPFI OHC, un'altezza dal suolo di 152 millimetri, e un diametro di sterzo di 5 metri 40 centimetri e di un ottimo impianto frenante.

Grazie alle sue ottime rifiniture, con interni di classe e allo stesso tempo robusti, quast’auto offre dei grandi spazi all’interno dell’abitacolo per garantirvi un viaggio all’insegna di comodità e relax.
L’aspetto robusto di questa macchina la rende perfetta per percorrere quasiasi strada dell’India, e i nostri autisti di lunga e fidata esperienza sapranno rispondere alle vostre esigenze ed aspettative.
Grazie al sistema GPS di cui è dotata e al controllo remoto di emergenza saremo inoltre sempre in contatto con l'autista per garantire una efficace soluzione a qualsiasi situazione e risolvere eventuali difficoltà nel più breve spazio di tempo.
Siamo in grado di proporvi questa vettura per tutti i vostri spostamenti in India , spostamenti extraurbani, viaggi organizzati e personalizzati secondo vostra esigenza, spostamenti da/per l’aeroporto, movimenti all’interno delle città e qualsiasi altro tipo di viaggio o necessità.
Caratteristiche del veicolo:
Passegeri: 2/3 + autista
Bagagli: 1 grande + 2 piccoli
Noleggiare una Ambassador include:
- Tutte le spese per gli autisti
- Tutte le spese per la benzina
- Tutte le tasse di parcheggio e pedaggio
- Tutte le tasse interstatali
- Spese di alloggio per i conducenti
- Tutte le tasse governative
- NESSUN ALTRO TIPO DI SPESA
Specifiche tecniche:
Fabbricante: Hindustan Motors
Motore: 1817 cc, MPFI with 4 Cylinder OHC
N° Porte: 4 porte
Altezza da terra: 152mm
Raggio di curva: 5.4 m
Potenza massima (hp/rpm): 71 bhp @ 4800 rpm
Coppia massima (nm/rpm): 13.7 kgm @ 2250 rpm